Come funziona | SmanApp

Come funziona

SmanApp è la prima applicazione al Mondo che protegge gli utenti più deboli della strada, aiutando pedoni, disabili e gruppi di persone ad attraversare le strade più pericolose e sportivi (come ad esempio podisti, ciclisti o handbikers) a fare un percorso stradale in totale sicurezza.

Scarica adesso!

SmanApp è disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android. Seleziona la Tua piattaforma.

È GRATIS

SmanApp è e sempre sarà gratis! La Tua sicurezza non ha prezzo.

TI PROTEGGE

Con SmanApp hai un pannello con 9 segnalazioni possibili, dove alla semplice pressione di un tasto, invii in tempo reale la segnalazione scelta, in modo che tutte le auto rallentino!

EVITA LE DISTRAZIONI

Scarsa visibilità e distrazione sono le principali cause di incidenti stradali.
SmanApp ha lo scopo di segnalarti la presenza di pedoni, disabili, ciclisti e gruppi in strada (...) durante il Tuo percorso.

SPORT

Attiva la modalità Sport, in modo da segnalare la Tua presenza sulla strada, passo dopo passo, ed essere sempre al sicuro!

Ti teniamo il tempo ed i km percorsi, giusto per vedere se stai sempre in forma.

TI RICORDA LE SCADENZE

SmanApp Ti ricorda le scadenze più importanti come ad esempio: il rinnovo della patente, la revisione dell’auto, la scadenza del bollo, così non rischi di farti trovare impreparato.

Impostale subito...

TI FA RISPARMIARE

SmanApp è un circuito di attività convenzionate dove trovi sconti, convenienza e cortesia per viaggiare sempre più SICURO.